INTERVIEWS

Max Zotti ci presenta “Well run dry”

Max Zotti, dj producer e remixer campano, ha raggiunto il successo mondiale nel 2008 con "Deep Fear" grazie al progetto Sidekick. Oggi si divide tra studio di produzione, serate itineranti e "Music on the Rocks", club di cui è direttore artistico. L'ho raggiunto al telefono pochi giorni fa, al termine di una stagione estiva a dir poco esaltante. Ciao Max, so che sei stato recentemente protagonista di un mini tour in Turchia. Qual'è l'aspetto più interessante che hai notato grazie a questa esperienza? Da anni puntualmente faccio delle date in Turchia, cosa che mi ha permesso di girarla davvero in…

More

Fabry Evita mi svela il segreto del successo di uno dei locali più importanti d’Italia

In questa breve intervista ho chiesto a Fabrizio di svelarmi i segreti del successo dell'Evita di Cavallermaggiore (Cuneo), club di cui è direttore artistico da diverso tempo. Evita Club è da anni un punto di riferimento della movida piemontese e non solo. Qual’è il segreto per confermarsi stagione dopo stagione? Da quasi 17 anni siamo leader nel settore sul nostro territorio! Il segreto? Beh sapersi continuamente evolvere e rinnovare, essere sempre al passo coi tempi, saper soddisfare le esigenza dei clienti e soprattutto vivere il proprio lavoro con tanto entusiasmo. Che cosa si deve ancora inventare un direttore artistico per…

More

Intervista a Giuseppe Fonti, dal 2009 dj ufficiale del Sealight di Lipari

Lipari - Ho raggiunto Giuseppe Fonti a Lipari per studiare da vicino la night life delle Isole Eolie. Un viaggio meraviglioso che mi ha portato a visitare una delle zone più belle del nostro paese. Peppe Matrix, questo il nome d'arte del dj eoliano, è dal 2009 l'artista ufficiale del "Sealight Glamour Clubbing", uno dei locali più belli di tutta la Sicilia. Ciao Giuseppe, con te inauguriamo questa nuova rubrica dedicata ai giovani deejays italiani. Che sensazione si prova a lavorare nell’isola in cui sei nato? Vivere a Lipari - credimi - è come fare una continua vacanza di benessere:…

More

Anche il grande cinema sceglie i dischi di Stefano Pain

Stefano Pain, nato ad Alessandria nel 1975,  è uno dei dj italiani più apprezzati sia in patria che all'estero. Sarà per quel suo fare da bravo ragazzo, ma io sono convinto che dietro ci sia molto di più. Chi assiste ad una sua serata non può non notare la grande tecnica con cui mixa i dischi unita ad una forte personalità, elementi che fanno di Stefano uno dei dj più richiesti del suo circuito. Di lui si parla un gran bene anche nelle vesti di producer e non sarà un caso se due dei suoi dischi - "Ran Tam Tam"…

More