Mystery Park Festival (Swiss)

Il Mystery Park, organizzato da Enjoy ed E-Motions Events in collaborazione con Hannibal Events, è un festival musicale sivzzero che si sviluppa in tre giorni: venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 agosto 2014.

Le location sono due: il Parco San Grato (Carona, Lugano, Svizzera) per gli eventi notturni e il Lido di Carona (Carona, Lugano, Svizzera) per gli eventi diurni.

Sono attesi più di 64 artisti tra cui spiccano i nomi di Ilario Alicante, Paco Osuna e Andrea Oliva per quanto riguarda il panorama techno e Jay Hardway, Mike Candys, Pat Farrell e Dave 202 per il genere EDM!

Il festival inaugura venerdì 22 agosto con due grandi aree dedicate.
Nella “main stage” il genere sarà prevalentemente techno e deep house mentre nella “Historia Stage” si suonerà trance a tutto volume.

Sabato 23 agosto il divertimento raddoppia con ben otto ore di musica non stop (dalle 12:00 alle 20:00) presso le Piscine di Carona.
Un vero e proprio pool party in stile Miami che vedrà esibirsi oltre 30 artisti provenienti dai migliori club svizzeri!
Nel frattempo, dalle 18:00 e sino alle 3:00 di notte, la “main stage” del Parco San Grato, diventerà la location di un vero e proprio festival EDM in grande stile con i migliori artisti del genere tra cui il lanciatissimo dj olandese Jay Hardway, fresco del successo di “Freedom” su Spinnin’ Records e Mike Candys, dj svizzero inserito nella Top 100 Dj Mag! Al microfono Francesco Sarzi.
Nella “underground stage” la migliore techno del momento proposta da Gaiser, Hobo e alcuni tra i più promettenti deejays ticinesi del genere.

Domenica 24 agosto
si ritorna al Lido di Carona per proseguire con il “closing party” in piscina.
Più di 20 artisti si divideranno tra le due sale: EDM da una parte, techno e deep dall’altra.

Per saperne di più sull’evento (prezzi, location, line up ecc.) cliccate qui.